Ci Trasferiamo su: http://shippuudenstyle.forumcommunity.net

X CHI AMA L'INTER
view post Posted on 23/2/2009, 23:53

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:37

Sei interista?Ami i colori nerazzurri più di ogni altra cosa al mondo?Vuoi tenerti sempre aggiornato/a sulla beneamata? Sei semplicemente un appasionato/a di calcio che cerca persone con cui condividere questa grande passione?
X Chi Ama L'inter allora è il forum che fa per te.
All'interno ci potrai trovare: news, foto e quant'altro sull'Inter ma non solo..Per gli appassionati di calcio ci sono anche le sezioni riguardanti il campionato Italiano e anche riguardanti i campionati stranieri e ovviamente c'è una sezione dove si può discutere del più e del meno,potrai anche parlare dei tuoi idoli del calcio e non ho ancora finito...Infatti potrai anche aiutarci a migliorare il forum con i tuoi saggi consigli,ogni idea è ben vista da noi. Non ti ho ancora convinto a visitare il nostro forum?Sappi che sono disponibili posti per far parte del nostro mitico staff,io non perderei quest'occasione se fossi in te.Aiutaci a migliorare il forum,l'attività e la maestosità del nostro forum potrebbero dipendere proprio da te,potresti fare tu la differenza.Allora cosa stai aspettando?Non hai ancora visitato il forum?
(Clicca sul banner qui sotto e non te ne pentirai.)

image

Il forum http://xchiamalinter.forumcommunity.net/
cerca ufficialmente Staff, questi sono i requisiti minimi che si devono avere:

- Esperienza nel campo Forumistico
- Essere attivi nel forum
chi e'interessato ne faccia richiesta viaMP a GINO HH

image
imageimageimage

FUND DEL FORUM X CHI AMA L'INTER
image
E MODERATORE DEL FORUM

image
image

view post Posted on 14/8/2009, 16:52

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:03, 3 minuti fa

Tsk, coglione di merda, QUI non devi proprio venire a spammare. -.-

XVI ~

image

Hellsing

"Impara bene la lezione, ragazzo. Te lo dico una volta per tutte.. Non dobbiamo mischiarci con loro. Quella gente non sa com'è, quaggiù, vivono in mezzo alle case grandi e ricche, noi in mezzo allo sporco. Un giorno te ne ricorderai , ragazzo, e mi ringrazierai .

Sign © Sweet Legend.

{ } ~ { } ~ { }

1 replies since 23/2/2009, 23:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Console Italia - CI
Affiliati Affiliati Speciali
Anime Italia!!! imageShrinking Universe; For Icons LoversImage Hosted by ImageShack.usManga Naruto Uzumaki>
Bella Swan Forum Image and video hosting by TinyPic